Aperto dal 20 giugno al 4 Ottobre 2020 e tutti i weekend successivi fino al 3 novembre, in relazione alle restrizioni vigenti per Emergenza in corso

Amadei Antonella

Mi chiamo Antonella e sono nata nel 1965. Ho fatto una delle mie prime esperienze lavorative in un rifugio, probabilmente questo ha lasciato un segno. Lavoravo presso le funivie di Madonna di Campiglio, quando nel 1996 mi è stato proposto di stare al rifugio San Giuliano per il periodo estivo. Ho accettato felicemente, anche perché potevo stare in un luogo per me magico che ho sempre portato nel cuore: qui comincia la mia avventura tra laghi e vette alpine.

Insieme a Luca, Michela  Daniele ed ai nostri figli abbiamo portato avanti questa esperienza fino al 2004. Dall'anno seguente abbiamo proseguito l'attività solo con la mia famiglia, Luca, Michele e Gabriele, e dal 2009 la nostra attività si è allargata prendendo in gestione anche il rifugio M. e A. ai Brentei, dopo la gestione del famoso alpinista Bruno Detassis. Nel 2015 il rifugio San Giuliano è stato ristrutturato e ammodernato, ma non è cambiato niente delle sensazioni ed emozioni che lascia questo luogo.

Il rifugio Brentei incastonato tra le meravigliose cime del Brenta è frequentato da molte persone, e questo ci dà la possibilità di rapportarci con loro, arrivando anche a contribuire alla crescita del nostro "bagaglio di rifugista".



Meteo e Webcam

Dati meteo e previsioni forniti da Meteo Trentino

Previsioni Webcam

Rifugio Brentei

Cordialità e ristoro
fra le Dolomiti di Brenta

vai al sito del Rifugio Brentei

...riflesso nel blu dei suoi due laghetti

"Possa il vostro cammino essere
tortuoso, ventoso, solitario, pericoloso e portarvi al
panorama più spettacolare"

Edward Abbey

Seguici

Rifugio San Giuliano
Lago San Giuliano - Caderzone

Via Regina Elena 30 38080 CADERZONE TERME (TN)
Tel-fax: rifugio +39.0465.441244 - abitazione +39.0465.804457
Mail:
info[a]rifugiosangiuliano.it

© Copyright © 2020 | Tutti i diritti riservati
Rendena Alpi s.n.c. di Leonardi Luca e Amadei Antonella - via Regina Elena 30 38080 Caderzone Terme (Tn) P.I./C.F.00691000228

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by Juniper Extensible Solutions